Home Interviste

Interviste

frog interviste

Frog Interviste: il registratore delle esperienze

Il mercato, le aziende, gli strumenti, il marketing, la strategia, c’è tutto un mondo là fuori, sfaccettato, pieno di casi di successo, di avventure, di imprese, di eccellenze, di casi da conoscere con i loro pro e contro. Ci sono opinioni e metodi che non sempre coincidono con i nostri. Là fuori, in poche parole c’è da imparare. Qui c’è da mettere a frutto tali conoscenze.

Le Frog interviste nascono con questa idea: domandare è lecito, rispondere è cortesia. Spaziano, vogliono arrivare in tutti campi, parlare con chi tutti i giorni si confronta sul campo con i nostri temi, con chi può portare esperienza e know how.

Le domande non ci mancano e tanto meno la curiosità, perché, lo sappiamo, non si finisce mai di imparare.

 

 

Tutte le Frog Interviste

Food revolution

[Frogintervista] Il cibo non è moda, è la nostra comunicazione vincente

FROGINTERVISTA: risponde Carla Icardi, direttore di Italian Gourmet, divisione del gruppo DBInformation Spa, specializzata in editoria enogastronomica. È la tendenza degli ultimi anni, dalla televisione...
digital-marketing-doodle-elements-set-hand-drawn-vector-illustration-icons-media-strategy-doodles-isolated-white-34326294

[Frogintervista] Video dunque sono. La dura vita del digital media marketing

Rispondono Silvia Borsari (regista e digital consultant) e Davide Sampieri (producer), fondatori di Bananaspin 4Marketing ha una rubrica di successo, Pillole di Viral, qui il...

Frogintervista: Fondamenti di comunicazione per una Fondazione

Negli ultimi anni, in particolare in occasione degli scandali legati a MPS e BNL, le Fondazioni bancarie si sono trovate nell'occhio del ciclone, senza...

Notice: Undefined index: sharing_networks_networks_sorting in /home/albert81/public_html/frogmarketing/wp-content/plugins/monarch/monarch.php on line 3764
Share This