FrogDay #6

0
1007

FrogDay numero 6 continuano le interazioni e gli scambi e, nel contempo, aumentano i partecipanti.

 

Il tema del sesto FrogDay continua nel del solco del precedente; questa volta lo fa Matteo Cocco ispirandosi nella sua presentazione al libro “Le 5 Disfunzioni di un Team” di Patrick Lencioni.

Matteo Cocco oltre ad illustrare la teoria presentata nel libro ha portato esempi della sua esperienza professionale e ha interagito con i partecipanti cercando attraverso i vari aneddoti di trasferirci la teoria e le sue applicazioni al mondo reale.

Se siete curiosi potete guardare le slide e anche scaricare alcuni interessanti materiali gratuiti presenti sul sito ufficiale del libro.

SHARE
Previous articleFrogday #5
Next articleFreelancecamp: dove i froggers non possono mancare!
Comunicazione, conoscenza e visione permeano il mio lavoro. Nella vita cerco di essere focalizzato, centrato e felice. Adoro l’essenziale che non è né frugale né semplice è esattamente ciò che ci serve senza più e senza meno. Penso che senza azione e costanza i sogni rimangano tali e io, i miei, preferisco viverli. Se dovessi descrivermi con due oggetti direi bici e computer. La bici come simbolo di costanza, impegno e traguardi. Il computer come simbolo di cambiamento, organizzazione e precisione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here