Online il minisito della Rete d’impresa NAT per la fiera

0
1656

valigia per la fiera

Tutto pronto per la fiera? Le aziende della rete d’impresa NAT, Network Automotive Triveneto, hanno fatto molto più che preparare la valigia e un pacco di biglietti da visita.

 

NAT Network Automotive TrivenetoIn occasione della fiera di Stoccarda Automotive Interiors Expo 2014  NAT lancia il nuovo minisito dedicato all’evento. Sono raccontati i punti di forza di questo gruppo di 7 aziende del nostro territorio che ha colto l’opportunità di mettersi in rete per dare alle case automobilistiche un prodotto più innovativo e completo.

Ma non è finita qui! All’interno del sito è stata creata una sezione blog che sarà implementata quotidianamente dalle aziende direttamente dalla fiera: uno storytelling in diretta, per non perdere i momenti salienti delle giornate. La comunicazione sarà integrata da un video di presentazione della rete, realizzato proprio ad hoc per la fiera, che sarà online a breve.

Piccoli ma significativi passi per un gruppo di aziende terziste, che normalmente non sono avezze a grandi attività di comunicazione: grande soddisfazione per noi froggers che le imprese abbiano colto l’importanza di presentarsi in modo adeguato al pubblico di riferimento. Ed ora… in bocca al lupo! 😀

SHARE
Previous articleInspiring PR? We love it!
Next articleIncontri speciali a Castelbrando
“Adottiva digitale”, costantemente connessa alla rete, resto affezionata a carta e penna. Creativa per diletto, organizzata per necessità. Amo condividere e ho trasformato questa passione in lavoro: sono sempre alla ricerca di nuovi modi e strumenti per comunicare. Iperattiva, estroversa quanto basta, credo nelle idee delle persone, seguo l’istinto, osservo e rielaboro. Tutto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here