Marketing virale e non convenzionale
Il Seminario è organizzato da Formazione Unindustria Treviso
Perché partecipare
Per approfondire i nuovi strumenti on e offline di promozione e comunicazione come lo storytelling, guerrilla, viral e street marketing.
Quando
Il seminario avrà luogo il 21 Novembre 2013 dalle 9.00 alle 18.00.
A chi si rivolge
Il seminario si rivolge a: Settori IT, Comunicazione e Marketing delle aziende, liberi professionisti, webmaster e responsabili di siti web aziendali, appassionati di rete e chiunque abbia interesse alla visibilità in rete. Esperienza di navigazione in Internet.
Programma
ore 9.00-18.00
In questo prolificare di informazioni disponibili in rete, risulta sempre più complesso emergere e risultare coinvolgenti con i propri clienti. Dobbiamo chiederci cosa contiene il nostro piano per ottenere il loro tempo. Come possiamo renderlo maggiormente rilevante e interessante? Dobbiamo guardare le promesse esplicite ed implicite che facciamo, e controllare se sono mantenute.
Il brand diventa sempre più partecipato, incorporando valori e identità nei quali il consumatore non solo tenderà ad identificarsi ma se ne farà portatore e apostolo.
Utilizzare nuovi linguaggi e nuovi format diventa indispensabile.
Nel corso dell’incontro verranno presentati ed approfonditi nuovi strumenti on e offline di promozione e comunicazione. Forme di comunicazione quali storytelling, viral, guerrilla e street marketing attivano nuovi format, promuovono la crossmedialità e aprono nuovi spazi per l’ascolto e il dialogo.
Hello! I could have sworn I’ve been to this blog before but after browsing through some of the post I realized it’s new to me. Anyways, I’m definitely happy I found it and I’ll be book-marking and checking back frequently!