Marketing virale e non convenzionale

0
1237
cristiano nordio

Marketing virale e non convenzionale

Il Seminario è organizzato da Formazione Unindustria Treviso

Perché partecipare

Per approfondire i nuovi strumenti on e offline di promozione e comunicazione come lo storytelling, guerrilla, viral e street marketing.

Quando

Il seminario avrà luogo il 21 Novembre 2013 dalle 9.00 alle 18.00.

A chi si rivolge

Il seminario si rivolge a: Settori IT, Comunicazione e Marketing delle aziende, liberi professionisti, webmaster e responsabili di siti web aziendali, appassionati di rete e chiunque abbia interesse alla visibilità in rete. Esperienza di navigazione in Internet.

Programma

ore 9.00-18.00

In questo prolificare di informazioni disponibili in rete, risulta sempre più complesso emergere e risultare coinvolgenti con i propri clienti. Dobbiamo chiederci cosa contiene il nostro piano per ottenere il loro tempo. Come possiamo renderlo maggiormente rilevante e interessante? Dobbiamo guardare le promesse esplicite ed implicite che facciamo, e controllare se sono mantenute.
Il brand diventa sempre più partecipato, incorporando valori e identità nei quali il consumatore non solo tenderà ad identificarsi ma se ne farà portatore e apostolo.
Utilizzare nuovi linguaggi e nuovi format diventa indispensabile.
Nel corso dell’incontro verranno presentati ed approfonditi nuovi strumenti on e offline di promozione e comunicazione. Forme di comunicazione quali storytelling, viral, guerrilla e street marketing attivano nuovi format, promuovono la crossmedialità e aprono nuovi spazi per l’ascolto e il dialogo.

Iscrizioni

Per partecipare o avere maggiori informazioni Clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here