Reputazione online: mettersi in ascolto per trasformare le criticità in opportunità

0
1019
francesca tezza

Reputazione online: mettersi in ascolto per trasformare le criticità in opportunità

Il Seminario è organizzato da Formazione Unindustria Treviso

Perché partecipare

Per approfondire i temi della reputation online e di come si costruisce e si può monitorare con alcuni strumenti.

Quando

Il seminario avrà luogo il 31 Ottobre 2013 dalle 9.00 alle 18.00.

A chi si rivolge

Il seminario si rivolge a: Settori IT, Comunicazione e Marketing delle aziende, liberi professionisti, webmaster e responsabili di siti web aziendali, appassionati di rete e chiunque abbia interesse alla visibilità in rete. Esperienza di navigazione in Internet.

Programma

ore 9.00-18.00

Reputazione online, brand reputation, identità online, monitoraggio delle conversazioni… basta pronunciare una di queste parole per far correre tutti al pc, digitare il proprio brand su Google e con le dita incrociate scorrere i commenti sui propri prodotti e servizi, sperando di non dover gestire una crisi online.
Ma che cos’è davvero la reputazione online? Come si costruisce? Come si monitora? E soprattutto come si può fare per trasformare i commenti delle persone in un’opportunità per dialogare e creare valore?
Nel corso dell’incontro verranno approfonditi questi temi, fornendo ai partecipanti strumenti e metriche che permettano loro di scegliere le strategie ottimali da implementare per creare un’identità online positiva, stimolare le conversazioni e trasformare le crisi in opportunità.

Iscrizioni

Per partecipare o avere maggiori informazioni Clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here