Google AdWords e Facebook Ads per creare delle campagne pay-per-click di successo

0
763
chiara pierani

Google AdWords e Facebook Ads per creare delle campagne pay-per-click di successo 

Il Seminario è organizzato da Formazione Unindustria Treviso

Perché partecipare

Per approfondire il posizionamento sponsorizzato con Google AdWords e con Facebook Ads, simulando la creazione e la gestione di campagne pay-per-click e il monitoraggio dei risultati.

Quando

Il seminario avrà luogo l’11 Luglio 2013 dalle 9.00 alle 18.00.

A chi si rivolge

Il seminario si rivolge a: Settori IT, Comunicazione e Marketing delle aziende, liberi professionisti, webmaster e responsabili di siti web aziendali, appassionati di rete e chiunque abbia interesse alla visibilità in rete. Esperienza di navigazione in Internet.

Programma

ore 9.00-18.00

Oltre al posizionamento organico sui motori di ricerca, è possibile sponsorizzare il proprio annuncio. Il posizionamento sponsorizzato è un sistema che permette di aumentare in breve tempo e con la massima efficacia il numero di visitatori verso il proprio sito. Si tratta di inserire un annuncio all’interno dei collegamenti sponsorizzati di determinati motori di ricerca o social network.
Il presente corso approfondisce il posizionamento sponsorizzato con Google AdWords (strumento che ha rivoluzionato il modo di fare marketing in rete), e con l’equivalente Facebook Ads, simulando la creazione e la gestione di campagne pay-per-click e il monitoraggio dei risultati. Per poter agire efficacemente sul web ed essere visibili da chi ci sta cercando è infatti necessario conoscersi, monitorando i dati e le statistiche del sito web e dei propri annunci, per poter ottimizzare la propria strategia di posizionamento

Iscrizioni

Per partecipare o avere maggiori informazioni Clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here