Officina web #2: Dire, fare, targettizzare

0
1171
valentina cambareri

L’Officina del web torna con un secondo interessante episodio: Dire, Fare, Targettizzare.
Avviciniamoci allo strumento, ma senza dimenticare che dietro le migliori applicazioni c’è sempre una strategia ben pensata e congegnata.
Il filo conduttore resta sempre quello di sporcarsi le mani, provare, sperimentare, sbagliare ma soprattutto imparare.

Catturare l’attenzione degli utenti con pochi caratteri

Martedì 11 giugno dalle 16.00 alle 18.00 presso Unis&f

SnoopyWritingFacebook Ads: ideazione e creazione di annunci sponsorizzati per il circuito di Facebook. Il corso si focalizza sull’importanza della definizione del target e sulle tecniche operative di gestione della campagna.Strumenti per l’ideazione strategica e la creazione di campagne Adwords. Saranno illustrate le principali tecniche di ottimizzazione per la rete search, display e per i dispositivi mobile. Panoramica sui concetti base di targettizzazione geografica, remarketing e campagne video su Youtube. Infine il corso si propone di fornire modalità per lo sviluppo della reportistica e misurazione del ROI (impostazione e analisi delle conversioni).

L’Officina del web anche in questo caso si trova in perfetta armonia all’intero percorso del Business Lab 2.0, fornendo alle aziende l’opportunità di farsi affiancare nelle applicazioni pratiche di ciò che si impara durante i seminari.

Non perderti l’occasione di partecipare ai prossimi incontri: per info su costi e modalità di partecipazione clicca qui!

“Mi ci vogliono più di tre settimane per preparare un buon discorso improvvisato”
Mark Twain

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here