Il posizionamento organico sui motori di ricerca per essere visibili sul Web

0
892
miriam bertoli

Il Posizionamento organico sui motori di ricerca per essere visibili sul Web 

Il Seminario è organizzato da Formazione Unindustria Treviso

Perché partecipare

Oggi una delle priorità  per un brand è quella di  acquisire nuovi clienti e non perderne di fidelizzati, per questo fondamentale è farsi trovare in rete ed essere ben posizionati sui motori di ricerca.

Quando

Il seminario avrà luogo il 9 Maggio 2012 dalle 9.00 alle 18.00.

A chi si rivolge

Il seminario si rivolge a: Settori IT, Comunicazione e Marketing delle aziende, liberi professionisti, webmaster e responsabili di siti web aziendali, appassionati di rete e chiunque abbia interesse alla visibilità in rete. Esperienza di navigazione in Internet.

Programma

L’importanza di farsi trovare in rete e soprattutto essere ben posizionati sui motori di ricerca è oggi una delle priorità per acquisire nuovi clienti e non perderne di fidelizzati.

Comprendere come funzionano i motori di ricerca e quali sono gli strumenti e le leve per ottimizzare il proprio posizionamento sono informazioni preziose per individuare elementi di forza e di debolezza del proprio sito. Verranno quindi approfonditi i motori di ricerca e il loro funzionamento, i metodi di indicizzazione e le leve per l’ottimizzazione del sito attraverso l’analisi dei contenuti, il link building, gli accorgimenti tecnici e il rapporto con i social network.

Iscrizioni

Per partecipare o avere maggiori informazioni Clicca qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here