Il teatro diventa marketing non convenzionale!

0
1256

È ora di mettersi in gioco.
Il nostro corso di teatro ha deciso di rompere gli schemi ed uscire allo scoperto, in pieno stile FrogMarketing.
Perchè? Perchè noi Froggers amiamo saltare fuori dallo stagno, a noi piace l’idea di poterci confrontare con ambienti diversi e alternativi, soprattutto perchè è insito nella nostra natura il desiderio di cambiare e di evolverci.
Tutto questo e molto altro stiamo cercando di trasferirlo ai ragazzi che hanno intrapreso questa meravigliosa esperienza con noi.

Usciremo allo scoperto, con un pubblico che ci guarda. Sabato 27 Aprile alle 17:00 presso il Centro Commerciale Emisfero di Scorzè… Cosa succederà?
Abbiamo pensato ad un piccolo spettacolo di pagliacci…
Vogliamo provare l’adrenalina, l’ansia da palcoscenico, quella che si prova quando si è al centro dell’attenzione, osservati da tutti.
Vogliamo mettere alla prova il gruppo dopo due mesi di corso, perché ci sarà anche una parte di improvvisazione.
Vogliamo divertirci ma prenderci anche la responsabilità del risultato, testando la nostra strategia di comunicazione. Soprattutto perchè la stessa strategia, magari migliorata, dovrà servirci a fare il botto nello spettacolo che stiamo preparando per Luglio.
Sabato lanceremo la nostra fan page su Facebook, primo step della nostra strategia di promozione online.

Per noi questa è la prima prova, per verificare le nostre abilità a creare un progetto, darci degli obiettivi, decidere il target, testare la strategia di comunicazione, misurare i risultati. Un entusiasmante, creativo, non-convenzionale modo di fare teatro (e marketing).

E adesso via alle danze, alle piroette e ai nasi rossi.

Dire-Fare-Teatrare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here