Frogmarketing a Fantacity 2013

0
1203

Che ci fa Frogmarketing a Fantacity  2013?

fantacity-festival_immagine-di-repertorioPrima di tutto, due parole sulla manifestazione. L’evento, giunto alla sua settimana edizione, si articola in tre giornate di manifestazioni di carattere artistico, ludico, didattico e culturale nel centro storico di Perugia. Partecipanti sono i ragazzi, provenienti da tutta Italia, che invadono la città, trasformata per l’occasione in un grande laboratorio creativo. Abbiamo accolto con entusiasmo l’invito a partecipare a questa manifestazione: l’idea di parlare di Social Network con i ragazzi, i primi nativi digitali di quest’epoca, ci ha stuzzicato fin dal principio. Sempre attenti a realizzare una formazione “creativa”, non andremo certo fino a Perugia solamente per parlare.

I nostri interventi infatti saranno per la maggior parte operativi, come piace a noi:

  • Arrivano i Froggers! Laboratorio di comunicazione digitale via Twitter. I ragazzi entreranno in un Frog mondo dove tutto è spiegato con il gioco ma niente è per gioco. Dopo aver testato le loro conoscenze dello strumento scatterà la sfida all’ultimo vip. Vi racconteremo come è andata a finire!
  • I Like –Sii responsabile del tuo clic! Laboratorio di comunicazione digitale via Facebook. Un’esperienza oltre il social: cosa vuol dire “mi piace”? Il gruppo sarà chiamato prima a riflettere sul valore del like e poi a sperimentare la strategia di una pagina Facebook, tentando di stilare un Social Media Planning a prova di bomba.
  • Animali Sociali: vivere nell’epoca dei social network sarà la tavola rotonda a cura di Gruppo Creativo: un’occasione di scambio tra esperti del settore e ragazzi sull’utilizzo consapevole dei Social Network.

Curiosi? Feedback e dettagli sulla nostra avventura nella prossima news! 🙂

calendarTi interessa sapere di più su Fantacity?
Perugia 19 – 20 aprile 2013
Scopri il programma sul sito ufficiale.

 


Warning: A non-numeric value encountered in /home/albert81/public_html/frogmarketing/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1009

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here