Dire, fare… teatrare!

0
970

dire_fare_teatrare“Dire, fare, teatrare” comincia il 14 febbraio.

Un’esperienza di teatro, ma non solo, per ragazzi delle superiori e primi due anni d’Università.

Ogni spettacolo è applausi e adrenalina, ma si costruisce con la testa e le mani; trovare l’idea, montare la scenografia, scegliere i costumi e soprattutto vivere nel delicato ecosistema del gruppo rispettando tempistiche  e impegni.

Al primo incontro ci saranno solo un palco vuoto e un gruppo di persone, ma sono più che sufficienti perché un palco non è mai vuoto, ma ricco delle infinite possibilità dell’immaginazione. Un luogo che ancora non c’è.

Ma questo non è un semplice corso di teatro, ma un’esperienza di creatività, problem solving e perché no, di marketing…

Questo racconto avrà bisogno, oltre che di testi, attori, e scenografie, di promozione, comunicazione e diffusione. Avrà necessità di raccontarsi per coinvolgere… e questo fare non è qualcosa inerente a quel mondo che chiamano marketing?

Quest’esperienza sarà un modo per imparare a progettare tenendo d’occhio l’obbiettivo, risolvere i problemi con una soluzione creativa e poco costosa e mettersi in gioco.

“Dire, fare, teatrare” è realizzato in collaborazione con il Comune di Scorzè.

Per informazioni isabella[at]frogmarketing.it oppure matteo[at]frogmarketing.it oppure vi aspettiamo alla serata di presentazione giovedì 31 gennaio alle 20.45 presso la Sala Gatto del Comune di Scorzè.

 


Warning: A non-numeric value encountered in /home/albert81/public_html/frogmarketing/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1009

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here