Il Polo della Comunicazione e il Playground: la discussione continua

1
2430

La serata Playground del 29 Settembre si è svolta in modo un po’ differente dalle altre. Non era presente una azienda a pilotare l’aereo, ma due imprese che rappresentavano una rete di aziende facenti parte del “Polo della comunicazione”. Queste due aziende hanno svolto un ruolo importante come traino per l’intero progetto:

  • Claim Branding Value agenzia di comunicazione che si occupa di: product design, packaging, advertising, web and multimedia agency
  • Sac Serigrafia azienda produttrice di stampe serigrafiche a livello industriale.

Anche lo scopo del Playground è diverso; non abbiamo un problema da sminuzzare e ricomporre ma una missione da compiere trovare un nome – o meglio alcune linee guida per il naming – ed un’idea di logo per il “Polo della Comunicazione”. Quel che è certo è che dopo il Playground il nome “Polo della Comunicazione” avrà i giorni contati!

Il passaporto con le informazioni salienti del Polo della Comunicazione: Esegui l'accesso per visualizzare il contenuto.

Concetti emersi durante la presentazione dell’azienda e le domande dei partecipanti

tag-cloud-domande-polo della comunicazione

Al termine del brainstorming tra i partecipanti sono emersi i seguenti concetti chiave:

tag-cloud-proposte polo della comunicazione

Puoi trovare la presentazione proiettata durante la serata qui: Esegui l'accesso per visualizzare il contenuto.

Questo spazio è dedicato alla discussione, usa i commenti per continuare la storia del Playground.

1 COMMENT

  1. naturally like your web-site but you have to check the spelling on several of your posts. Several of them are rife with spelling issues and I find it very bothersome to inform the reality then again I’ll definitely come back again.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here