Finanzia la formazione in azienda: FrogMarketing è al tuo fianco

0
1377

Fare formazione è importante, è un investimento, è un’opportunità, è una grande leva di crescita e sviluppo. Si è vero. Belle parole; ma se sei un’impresa oggi fare formazione è un costo, un vorrei ma non posso, un sogno… e qui interviene FrogMarketing!

Oggi è possibile fare formazione con FrogMarketing in modo mirato e con una elevata qualità senza che questo abbia un costo per l’azienda.

Multicolored Pencils in Pencil CupCome? La risposta sta attraverso un uso intelligente, oculato e pianificato dei Fondi Interprofessionali (Fondimpresa, For.te, Fond.Agri, … sono più di 30!). Tutti i mesi, le aziende versano una quota, corrispondente allo 0,30% della retribuzione dei lavoratori, all’INPS come “contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria”. Questa quota può essere versata all’INPS o ai Fondi Interprofessionali. La scelta non comporta né oneri né vincoli. E’ solo una opportunità di fornire formazione ai propri dipendenti in modo del tutto gratuito senza grossi oneri burocratici per l’azienda. Stiamo parlando di formazione finanziata.

I Fondi Interprofessionali sono organismi finalizzati a supportare le attività di formazione rivolte ai lavoratori occupati. Raccolgono lo 0,30% versato all’INPS e lo redistribuiscono ai loro iscritti.

Frogmarketing è felice di accompagnarvi nella: selezione del fondo Interprofessionale più coerente con l’azienda i suoi programmi formativi; redazione dei programmi formativi per l’azienda e nella loro implementazione.

Qualche perplessità? Tranquillo, l’adesione ad un Fondo Interprofessionale non comporta alcun costo, stiamo parlando di finanziamenti e non di prestiti, è possibile cambiare Fondo come e quando si vuole.

Hai ancora dubbi? Contattaci, sapremo aiutarti a non sprecare un’opportunità per la tua azienda!

 


Warning: A non-numeric value encountered in /home/albert81/public_html/frogmarketing/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1009

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here