Strategie di Promozione alle Vendite

0
815

Corso SIVE Formazione Confindustria Venezia
16 e  23 maggio 2009 – ore 9.00/18.00 | Docenti Cristiano Nordio e Federica Colombini

L’uso delle promozioni e degli eventi per incentivare le vendite.


Obiettivi:
Le promozioni delle vendite e degli eventi per far crescere il business della propria impresa sono strumenti economici, fondamentali per distinguersi dalla concorrenza quando il mercato langue. Il corso si pone l’obiettivo di fornire competenze sull’utilizzo di azioni pratiche che consentano di costruire un’offerta promozionale coerente con il valore e con le strategie di pricing del prodotto, partendo da una riflessione sul proprio mercato di riferimento. I partecipanti impareranno ad identificare le migliori opportunità di marketing promozionale, consentendo all’azienda di influenzare direttamente il comportamento di acquisto del cliente, migliorando le vendite.

Il corso è orientato a:

  • Responsabili vendite
  • Responsabili stampa e comunicazione
  • Imprenditori
  • Responsabili marketing
  • Direttori commerciali.

Warning: A non-numeric value encountered in /home/albert81/public_html/frogmarketing/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1009

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here