Strategie Promozionali

0
996

Corso FUT Formazione Unindustria Treviso
21 e  28 maggio 2009 – ore 9.00/18.00 | Docenti Federica Colombini e Cristiano Nordio

L’uso delle promozioni delle vendite e degli eventi per far crescere il business della propria impresa.


Il corso è orientato a:

  • Responsabili vendite
  • Responsabili stampa e comunicazione
  • Imprenditori
  • Responsabili marketing
  • Direttori commerciali.


Perché partecipare:

  • Per pianificare, gestire operativamente ed applicare sinergicamente gli strumenti delle promozioni alle vendite e dell’eventistica.
  • Per acquisire competenze sull’utilizzo di strumenti pratici che consentano  di costruire una azione promozionale coerente con il valore e con le strategie di pricing del prodotto, partendo da una riflessione sul proprio mercato di riferimento.
  • Per identificare le migliori opportunità che consentano all’azienda di  di influenzare direttamente il comportamento di acquisto del cliente, migliorando le vendite.
  • Per acquisire strumenti per poter rendere ogni evento aziendale un’opportunità di business, utilizzando tutte le fasi di realizzazione dell’evento e quelle successive  come preziosi momenti di comunicazione.

Warning: A non-numeric value encountered in /home/albert81/public_html/frogmarketing/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1009